Blu è prenotabile fin da ora sui principali siti online.

BLU l'attesissimo romanzo di Giorgia tribuiani sarà in libreria dal 25 marzo.

-----------------------------------------------------------------

"... quella madre che anche rimanendo in silenzio capiva tutto, accettava tutto, omosessualità compresa, persino quando diceva di non capire. Una madre che tutte le invidiavano, bella, progressista e che nella vecchiaia diventa addirittura strega e si innamora. La strega, scrive la scrittrice, possiede un fascino superiore a quello della gioventù perché non si preoccupa di piacere, si possiede, si esplora, si ascolta, tiene in mano i fili della sua vita. Accende gli sguardi attira desideri. E sua madre di desideri e sguardi, di donne e di uomini, ne ha attirati più di quanto non sia capitato a lei."

La voce di New York-www.lavocedinewyork.com

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Howard Owen ringrazia il suoi numerosi lettori italiani che gli stanno dando l'opportunità di far conoscere anche in Italia il suo  Willie Black, giornalista vecchio stampo, che ama il suo lavoro ed è mosso da un senso di giustizia che forse appartiene a un'altra epoca.

Sono un titolo. Fai doppio clic.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'agenzia dà il benvenuto a  Francesca Zupin.

Francesca Zupin è nata a Trieste. Ha una laurea in Bocconi, un Master in Narrazione alla Scuola Holden, ha lavorato come  Consulente aziendale in Inghilterra e in Italia, ha fatto la mamma full-time per due anni e innumerevoli viaggi e ore di yoga. Attualmente è responsabile per gli accordi internazionali dell’Università di Scienza e Tecnologia di KAUST, in Arabia Saudita.

Il suo esordio letterario avverrà per i tipi di Bollati alla fine dell'anno.