Dopo un appassionato e completo percorso editoriale, Rita Vivian fonda l'agenzia omonima per stare al fianco degli autori durante il complesso e lungo percorso che porta alla pubblicazione e talvolta al successo.

Oggi, a un decennio dalla fondazione, anche per chi, generosamente, porta giovani energie, ogni giorno, in agenzia, la sfida rimane la stessa: non arrendersi alla rapacità del mercato che uniforma e appiattisce l'offerta.

 

 

scouting

 

La ricerca di autori italiani e stranieri, esordienti o quasi esordienti da far conoscere in Italia e all'estero è il lavoro che più c'impegna e appassiona.

In campo internazionale, siamo impegnati in un'intensa attività di partecipazione alle fiere più importanti del settore alla ricerca di partner e nuovi mercati.

 

 

dattiloscritti e valutazione inediti

 

La lettura dei dattiloscritti al fine della selezione è gratuita. Pertanto nessun costo è previsto per la lettura interna.

L'espressa richiesta di un confronto per conoscere in forma analitica il percorso che ha condotto alla decisione conclusiva sul lavoro è un servizio professionale a pagamento che l'agenzia mette a disposizione degli autori.

 

Si consiglia di far pervenire i dattiloscritti in formato Word (estensione .doc) e di inviarli all'indirizzo e-mail manoscritti.vivian@gmail.com.

Un riscontro della lettura sarà, in ogni caso, comunicato all'autore.

Nessun dattiloscritto sarà restituito.